Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 14 agosto 2014 ore 17:27

500 bottiglie di vino rubate, fermato il ladro

Recuperati i vini rubati e individuato il responsabile. Si tratta di un uomo di origine rumena, sorpreso mentre cercava di derubare la stessa enoteca



FIRENZE — Le 500 bottiglie di vino pregiato erano state rubate l'11 agosto presso un'enoteca del centro. Il responsabile, secondo quanto appreso dai carabinieri, sarebbe un uomo di 50 anni, commerciante, residente a Scandicci, già noto alle Forze dell'Ordine con l'accusa del reato di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. I carabinieri della stazione di Palazzo Pitti, acquisite le notizie, hanno avviato un'intensa attività info-investigativa che ha permesso di individuare l'autore del furto, sorpreso mentre cercava nuovamente di introdursi all'interno della stessa enoteca. Per lui è scattato l'arresto e il conseguente trasferimento presso la Casa Circondariale di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno