Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 17 luglio 2015 ore 16:05

A dicembre arrivano gli 'Oscar' del franchising

Gli organizzatori di Messico, Spagna, Francia e Italia hanno partecipato a un meeting in Consiglio regionale col capogruppo della Lega Manuel Vescovi



FIRENZE — L'appuntamento è per il 5 dicembre, con le finali del Best Franchisee of the World, il premio giunto alla sua quinta edizione dedicato ai migliori venditori affiliati del settore.

Oggi nella sala Barile di Palazzo Panciatichi, sede del Consiglio regionale, si sono riuniti gli organizzatori internazionali per fare il punto sul premio. Quattro i paesi rappresentati, Messico, Italia, Spagna e Francia alla presenza del capogruppo della Lega Nord in Consiglio regionale Manuel Vescovi.

"Grazie a questo evento internazionale - ha spiegato Vescovi - vogliamo rendere maggior lustro e importanza alla città di Firenze e alla regione Toscana, portando la loro immagine di 'culla della cultura, dell'arte e del progresso' nel mondo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VESCOVI SU PREMIO AL MIGLIOR AGENTE FRANCHISING DEL MONDO

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno