Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 12 febbraio 2016 ore 12:25

C'è la neve, nel fine settimana si scia

La notte ha portato un manto bianco sulla montagna pistoiese e nelle prossime ore sono attese altre precipitazioni anche a quote basse



ABETONE — Le previsioni lo avevano annunciato e ora sembra che tutto sia confermato. La perturbazione che è arrivata nella notte, spiega Toscananeve, ha già depositato 10 centimetri di neve in alta quota. 

Nel corso della giornata di oggi si prevedono altri fiocchi anche a basse quote, fino ai 600 metri in Appennino. Le precipitazioni dovrebbero arrivare nel pomeriggio e nella notte, preparando quindi il 'terreno' agli sciatori del fine settimana. 

All'Abetone, allo stato attuale, la neve raggiunge i 40 centimetri e sono aperti 16 impianti su 17. E' chiusa solo la seggiovia Regine – Selletta. Sono aperti tutti i collegamenti sci ai piedi tra le diverse zone del comprensorio. (www.multipassabetone.it)

Cutigliano l'altezza della neve è di 30 centimetri e gli impianti aperti sono 3 su 4. Aperta la pista 1 del Campo scuola. Per il fine settimana non si escludono altre aperture (www.doganacia2000.IT)

Domani all'Abetone, allo stadio di slalom, prova del circuito Soldaini per baby e cuccioli organizzata dallo sci club Lanciotto. Domenica prova del circuito Toscananeve in Val di Luce organizzata dall'Academy school. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno