Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 14 maggio 2019 ore 15:20

Labrador sbrana un cagnolino e azzanna il padrone

Il cane di piccola taglia è morto. Il suo proprietario è finito al pronto soccorso con una ferita al volto. Denunciata la proprietara del labrador



SAN MARCELLO PITEGLIO — Un labrador senza guinzaglio e museruola entra nel parco pubblico, sbrana e uccide un cane di piccola taglia e azzanna il padrone di quest'ultimo, che aveva tentato di difenderlo, ferendolo anche al volto. I fatti sarebbero accaduti a fine aprile nel giardino pubblico di via della Rimembranza.

Sul posto erano intervenuti i carabinieri che, dopo avere acquisito la querela dell'uomo, sporta alcuni giorni dopo i fatti, hanno concluso i loro accertamenti e denunciato la proprietaria del labrador, una 44enne che, nell'immediatezza dei fatti si sarebbe allontanata dal parco rifiutando di farsi identificare

La donna è stata quindi denunciata, oltre che per lesioni personali e omessa custodia di animali, anche per per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di indicare la propria identità.

Quanto accaduto è stato segnalato all'Asl, per i provvedimenti di sua competenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno