Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 20 aprile 2016 ore 10:43

​Accoltellato e trovato in una pozza di sangue

Paura nel quartiere del Soccorso a Prato dopo una violenta lite tra due nordafricani. Uno dei due è rimasto gravemente ferito



PRATO — Una scena non molto diversa da quella già vista qualche giorno fa nella rissa tra due gruppi di persone in piazza Mercatale. Anche allora un ragazzo fu ferito in modo grave con un coltello.

Stavolta è stata la prontezza di un infermiere che abita nelle vicinanze a precipitarsi in strada e prestare soccorso all'uomo in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. La lite è avvenuta davanti al bar all'angolo tra via Ferrara e via Siena a Prato. L'aggressore ha sferrato una violenta coltellata alla gamba della vittima che ha iniziato subito a perdere molto sangue, probabilmente a causa di un'arteria recisa. Poi è scappato facendo perdere le proprie tracce.

Il ferito è stato portato all'ospedale Santo Stefano di Prato ed è stato sottoposto a un intervento d'urgenza. Ora si trova ricoverato in prognosi riservata. La polizia è sulle tracce dell'aggressore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno