Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:41 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Spettacoli mercoledì 22 luglio 2020 ore 06:30

Achille Lauro, il nuovo tour fa tappa a Firenze

Il 5 luglio sono state annunciate le nuove date del nuovo tour del rapper romano.



FIRENZE — I concerti di Achille Lauro al secolo Lauro de Marinis che si sarebbero dovuti tenere questo autunno sono stati tutti rimandati al 2021: sette in tutto le tappe che si svolgeranno ad ottobre 2021.

La data fiorentina è prevista per il 26 ottobre al Tuscany Hall. I biglietti già acquistati per il tuor 2020 saranno validi anche per le nuove date del 2021.

Gossip: chi è la misteriosa fidanzata di Achille Lauro?

Divenuto piuttosto celebre a causa delle esibizioni eccentriche durante le ultime edizioni del Festival di Sanremo, Achille Lauro , il noto cantante e rapper italiano dalle strane e poco chiare tendenze sessuali, è stato recentemente visto e fotografato in compagnia di una bella e misteriosa ragazza.

I fotografi del settimanale di gossip Chi, lo hanno infatti ritratto in compagnia di un’amica sconosciuta, una ragazza graziosa e sorridente, anch’essa con una spiccata predilezione per i tatuaggi. La quale, stando alle foto, sta trascorrendo l’estate proprio insieme ad Achille Lauro, che per il momento ha deciso di vivere la sua storia con una notevole riservatezza, cercando di ridurre al minimo il diffondersi dei pettegolezzi ed evitando ancora di più di rilasciare dichiarazioni ufficiali.

Questa notizia ha come fonte:www.kontrokultura.it, sullo stesso sito è possibile leggere la notizia ufficiale, oltre ad un ulteriore ampio numero di news interessanti.

Una festa di compleanno in dolce compagnia

Come è accaduto praticamente a tutti negli ultimi mesi, anche Achille Lauro è stato costretto a rimanere chiuso in caso, obbligato dal lockdown, ma dedicando comunque questo tempo allo sviluppo di nuovi progetti creativi.

Poche settimane fa, in occasione del proprio compleanno, il rapper ha scelto la nota località marittima di Sabaudia per organizzare una festa insieme agli amici. Proprio in questa occasione sono state scattate le foto in cui è ritratto insieme alla giovane sconosciuta, in atteggiamenti che denotano per lo meno una certa complicità e intimità. Non è comunque stato rivelato se i due si siano conosciuti in quella stessa occasione, o se fossero già in contatto prima del lockdown.

In arrivo il nuovo album per Achille Lauro

Nel frattempo, il rapper italiano ha però iniziato a diffondere la notizia della ormai prossima uscita del nuovo album, dal titolo emblematico di 1990, utilizzando soprattutto come canali promozionali le pagine social. Ma non solo: seguendo la propria indole trasgressiva e provocatoria, l’artista ha condiviso anche una serie di scatti dove viene ritratto in versione bambolotto sexy, indossando stivali alti dal tacco a spillo e completino in tessuto metallizzato.

La tendenza alla provocazione e alla trasgressione per Achille Lauro non è nuova, anche nel corso della recente esibizione al Festival di Sanremo , il rapper è apparso con un look sempre piuttosto forte e sorprendente.

Oggi Achille lauro ha 30 anni, ha esordito nella musica molto giovane grazie al fratello, già impegnato in tale settore, dapprima nel contesto del punk e del rock alternativo.

Per quanto oggi sia più orientato verso il rap, il cantante ha comunque spesso dichiarato personalmente di discostarsi molto dalla tipica figura del rapper americano, adottando invece uno stile e un abbigliamento piuttosto originali ed eccentrici.

Anche per quanto riguarda lo stile musicale, Achille Lauro, pur arrivando dal mondo della musica underground e in particolare del rap, può essere comunque considerato un artista piuttosto eclettico e sperimentale, che utilizza sonorità diverse, provenienti dal rap, dal trap, dal rock e perfino dalla musica latino americana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno