Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 01 agosto 2014 ore 17:16

Aeroporti, Adf e Sat scelgono la holding

Il piano di integrazione fra gli scali di Pisa e di Firenze è stato presentato a Enac da Corporacion America (socio di maggioranza), Adf e Sat



ROMA — La decisione delle due società che gestiscono gli aeroporti (e di cui il gruppo argentino detiene il controllo) di individuare  una forma societaria integrata per il Vespucci e il Galilei  è in linea con il piano nazionale degli aeroporti che il ministero delle infrastrutture sta elaborando.

Il presidente di Enac Vito Riggio ha espresso soddisfazione per questa scelta imprenditoriale che corrisponde anche agli indirizzi elaborati dallo stesso Ente nazionale per l'aviazione civile. 

Enac ha già approvato il piano di sviluppo aeroportuale dell'aeroporto di Pisa e procederà quanto prima a quello dello scalo fiorentino, nel contesto del progetto industriale integrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno