Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 09 aprile 2014 ore 15:42

Ai domiciliari i bulli del treno

Obbligo di restare chiusi in casa per i cinque minorenni che seminavano il panico fra i pendolari del treno che collega Umbertide e Sansepolcro



CITTA' DI CASTELLO (PERUGIA) — Si tratta di due italiani e tre stranieri e, secondo quanto ha accertato la Polizia, avevano instaurato fra i viaggiatori un pesante clima di timore e soggezione, arrivando addirittura a insultare e a lanciare sputi contro alcune ragazze.
L'inchiesta ha avuto inizio quando un giovane passeggero si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale di Città di Castello per alcune lesioni riportate a seguito di una caduta dal convoglio provocata proprio dai cinque ragazzi denunciati.
Iniziate le indagini, la polizia ha raccolto le testimonianze di altri pendolari e le denunce dei controllori del treno in merito a vari episodi di danneggiamento degli stessi vagoni.
I cinque minorenni con l'obbligo di permanenza in casa risiedono tutti a Umbertide.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno