Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Attualità martedì 04 novembre 2014 ore 16:47

Allerta meteo, annullati i traghetti per l'Elba

In arrivo la perturbazione che ha già investito Piemonte e Liguria. Disagi per i collegamenti via mare. Domani scuole chiuse in Maremma



TOSCANA — Il forte vento di scirocco non ha consentito all'aliscafo della Toremar di partire mentre dalle 10.50 alle 13.30 sono state annullate le corse dei traghetti della Moby. Regolari gli altri traghetti.

In vista delle piogge intense che flagelleranno la Toscana a partire da stasera e per almeno 24 ore, per domani è già stata decretata la chiusura delle scuole a Capalbio, Orbetello, Sorano, Pitigliano, Manciano, Magliano in Toscana, Santa Fiora, Scansano e Monte Argentario. Nel pomeriggio è stato convocato un tavolo della protezione civile per fare il punto della situazione.

Il Comune di Cascina, uno dei più colpiti dall'ultima ondata di maltempo nel pisano, ha già distribuito ai cittadini sacchi di sabbia.

La forte ondata di maltempo ha già creato gravi disagi in Liguria. Intorno alle 17, in provincia di Sanremo, sono caduti più di 100 mm di pioggia con un picco 210 mm a Sella di Gouta. Nubifragi anche nell'imperiese e vento a 122 km all'ora sul Levante ligure.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno