Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 17°20° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
domenica 25 agosto 2019

Attualità sabato 29 agosto 2015 ore 17:51

Alluvione, la campanella suona nei container

La denuncia di Giacomo Giannarelli, consigliere regionale di M5s: "E' dal 2011 che qui si va a scuola nei container, la Regione è assente"



AULLA — Giacomo Giannarelli, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, ha visitato le scuole di Aulla e Fivizzano già oggetto di un suo sopralluogo durante la campagna elettorale.

“Sono tornato ad Aulla e Fivizzano per verificare se Rossi aveva mantenuto le promesse elettorali. Il palazzetto dello sport di Fivizzano continua a cadere a pezzi e gli studenti di Aulla anche quest’anno inizieranno la scuola nei container. Quegli stessi container – ricorda il consigliere Cinque Stelle - che, come denunciato in campagna elettorale, costano dal 2011 ad oggi 26mila euro al mese, risorse che con una pianificazione corretta potevano essere investite nella costruzione di un nuovo edificio scolastico a norma.

Come di consueto – conclude Giannarelli - l’annuncite del Partito Democratico e di Rossi colpisce ancora, sulla pelle dei cittadini delle aree montane e periferiche che solo il Movimento 5 Stelle segue con serietà e attenzione”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità