Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 19 novembre 2014 ore 11:05

Andrea Sereni nuovo presidente di Unioncamere

foto aerre.com

Sereni ha preso il posto di Stefano Morandi che come vicepresidente aveva assunto l'incarico nel maggio scorso dopo le dimissioni di Vasco Galgani



FIRENZE — Andrea Sereni, già presidente della Camera di Commercio di Arezzo, è stato eletto a maggioranza dal consiglio di Unioncamere e ha dichiarato che il suo obiettivo è "ridefinire in profondità il ruolo, la mission e la struttura di Unioncamere Toscana".

"Punteremo a favorire l'unitarietà del sistema camerale regionale garantendone il ruolo di raccordo con la Regione e le associazioni di categoria consolidato nel tempo dai miei predecessori - ha dichiarato Sereni - e avendo cura di mettere in atto un piano di attività coordinate con i loro programmi e supportando iniziative ed interventi a favore del sistema produttivo che in questo momento sta soffrendo ma che ha l'energia e le risorse per rsipondere alle difficoltà che sta riscontrando".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno