Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 30 giugno 2017 ore 14:29

Cane investito e chiuso nella bauliera dei padroni

A Donoratico un pastore maremmano femmina è stato ucciso da un'auto. II colpevole ha fatto ritrovare il corpo nel bagagliaio della vettura dei padroni



CASTAGNETO CARDUCCI — Inquietante episodio a Donoratico, frazione di Castagneto Carducci. Il corpo senza vita di Elga, uno splendido esemplare femmina di pastore maremmano di soli tre anni, è stato ritrovato nel bagagliaio dell'auto dei padroni, una coppia di residenti della zona.

Sul cadavere di Elga inequivocabili i segni di quanto accaduto: il pastore maremmano è stato infatti investito da un'auto, molto probabilmente proprio nelle vicinanze di casa.

La cosa strana è quanto successo subito dopo: l'autore dell'incidente, per non prendersi le proprie responsabilità e mantenere l'anonimato, ha messo il corpo del cane nel bagagliaio dell'auto dei due padroni, che molto probabilmente conosce.

Inevitabile lo shock quando la bauliera è stata aperta ed è stato trovato il corpo senza vita di Elga.

Su facebook, come racconta il quotidiano "Il Tirreno" che ha riportato la notizia, è stato lanciato un appello per cercare testimoni, ma anche nella speranza che il responsabile del gesto si faccia vivo per "Trovare il coraggio di affrontare la realtà."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno