Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 16 ottobre 2017 ore 08:40

Cervo a spasso nel parcheggio di Villa Fiorita

Il cervo avvistato l'altra sera a Prato in un frame del video (Sei di Prato se.../Facebook)

Ripreso dall'interno di un'auto mentre vaga a suo agio tra le vetture in sosta, il video fa il giro dei social. Ma non è il primo avvistamento



PRATO — Pedinato da un'auto coi fanali accesi, si volta a favore di videocamere illuminato dalle luci. Sullo sfondo le abitazioni e il traffico cittadino ma lui, il cervo che l'altra sera si è fatto un giretto nel parcheggio di Villa Fiorita a Prato, era perfettamente a suo agio.

Il video della passeggiata di quella creatura dei boschi ha fatto il giro dei social, ma non è la prima volta che un cervo viene avvistato nell'area. Forse perciò l'animale ha mostrato tanta confidenza e serenità al cospetto dell'uomo e, più che altro, delle macchine tra cui una che lo seguiva a pochi metri di distanza.

Proprio nella stessa zona, nel giardino della clinica Villa Fiorita, un cervo era stato segnalato intento a far merenda all'inizio dello scorso settembre. Chi vive o lavora in quell'area ritiene che si tratti dello stesso esemplare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno