Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 07 settembre 2017 ore 09:25

Il cane Skie si perde, i droni per cercarlo

Skie con la sua proprietaria. Foto: Annalisa Santi (Facebook)

Cani da ricerca e droni: la proprietaria del bovaro bernese disposta a tutto per ritrovare il suo compagno, avvistato nella zona di Montecalvoli



SANTA MARIA A MONTE — Avvistato a Montecalvoli, il cane Skie si è poi infilato in un canneto facendo perdere le proprie tracce. Sono ormai giorni che Annalisa Santi cerca in lungo e in largo il suo bovaro bernese di due anni e mezzo che si è smarrito ormai da quasi una settimana. Lo cerca con ogni mezzo, tanto da ingaggiare persino una squadra di esperti con i loro droni per le ricognizioni dall'alto e unità con i cani da ricerca.

Un perimetro certo è stato tracciato, ed è proprio l'area di San Donato a Montecalvoli. Gli avvistamenti ci sono ma ogni volta non si riesce a raggiungere il cane, probabilmente è spaventato dal trovarsi improvvisamente solo, prima che sparisca di nuovo. Annalisa aspetta segnalazioni al 347.0485476.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno