Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 04 aprile 2014 ore 17:53

Anziana trovata morta legata e imbavagliata

Maria Luisa Mariani, 77 anni, era vedova, viveva sola ed è stata vittima di una rapina. Testimoni hanno visto due uomini allontanarsi



FORTE DEI MARMI — A scoprire il corpo dell'anziana accasciato a terra è stata una suora che, come ogni venerdì, si era recata a far visita alla donna. Scattato l'allarme, sul posto sono intervenuti la Polizia e i soccorritori del 118.
Dai primi rilievi, sul cadavere non sono stati trovati segni evidenti di violenza. La suora che ha scoperto il corpo senza vita di Maria Luisa Mariani ha raccontato alla polizia di aver visto, al suo arrivo, due persone vestite da operai fuggire in bicicletta.
''Si tratta di una rapina degenerata, fatta da gente senza scrupoli - ha dichiarato il questore di Lucca, Claudio Cracovia. Le cause del decesso dell'anziana sono comunque da stabilire.
''Non lasceremo niente di intentato - ha ribadito il questore - faremo il possibile e l'impossibile per risalire ai colpevoli. La risposta dello Stato ci sarà''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno