Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca giovedì 01 novembre 2018 ore 17:04

Adescò una dodicenne sui social, condannato

Tra il giovane e la minorenne corrono otto anni, lui le chiese di mandargli foto provocanti, minacciandola successivamente



AREZZO — Un cittadino romeno di 20 anni, residente ad Arezzo, è stato condannato a 4 anni e 6 mesi e da ieri si trova in carcere a Firenze. 

I carabinieri gli hanno notificato l'arresto su disposizione della procura della Repubblica del tribunale dei Minorenni di Bologna.

I fatti per cui è stato condannato sono avvenuti nel 2015 e sono andati avanti per mesi. Il ventenne ha ricattato una ragazzina che di 12 anni conosciuta sui social. L'aveva costretta ad inviargli foto in cui era nuda, minacciandola poi di diffondere i suoi dati personali se non gli avesse mandato foto ancora più provocanti. 

La ragazza, confidatasi dell'incubo che stava vivendo con la madre, si è poi rivolta ai carabinieri che hanno individuato il ventenne. E' stato condannato per tentata violenza sessuale aggravata e pornografia minorile aggravata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno