Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 24 febbraio 2016 ore 08:26

Banca Etruria e il fattore bancarotta fraudolenta

Il liquidatore della vecchia banca dovrà presentare entro l'8 aprile l'approfondimento richiesto dai pm per l'apertura del nuovo filone d'inchiesta



AREZZO — La scadenza dell'8 aprile per il commissario liquidatore Giuseppe Santoni è stata fissata dal titolare delle indagini su Banca  Etruria, il  procuratore Roberto Rossi.

La nuova documentazione e i risultati di altre verifiche effettuate dalla Guardia di Finanza negli ultimi giorni sono necessari per l'apertura del quinto fascicolo d'inchiesta, quello sulla bancarotta fraudolenta a carico del membri dell'ultimo consiglio di amministrazione della vecchia Banca Etruria, fra cui l'ex presidente Lorenzo Rosi e l'ex vicepresidente Pierluigi Boschi, padre del ministro Maria Elena.

Proseguono anche le indagini avviate alla luce degli esposti presentati da circa 300 risparmiatori e quelle sul conflitto di interessi in cui sono indagati ancora Lorenzo Rosi e il dirigente Luciano Nataloni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno