Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 28 ottobre 2018 ore 11:45

Schianto all'alba, gravi due giovani

L'incidente si è verificato in via Calamandrei, coinvolte un'auto, su cui viaggiavano cinque ragazzi, e un furgone condotto da un anziano



AREZZO — Nell'impatto, avvenuto verso le 4,30 in via Calamandrei ad Arezzo, sono rimasti coinvolti un'auto e un furgone. Sul primo mezzo viaggiavano cinque giovani, sul secondo un uomo di 67 anni.

Una ragazza di 18 anni ha riportato un trauma cranico ed è in gravi condizioni. Serie lesioni anche per un ragazzo di 25 anni di Montevarchi, è ricoverato all'ospedale di Arezzo, dove è arrivato in codice rosso. Gli altri tre giovani non sono gravi, così come il 67enne. 

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e la ragazza è stata portata all'ospedale di Siena con l'elisoccorso Pegaso. La 18enne e il 25enne nonostante siano arrivati agli ospedali in codice rosso non sono in pericolo di vita.

Presenti sul luogo del sinistro anche i vigili del fuoco di Arezzo e forze dell’ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno