Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 09 novembre 2018 ore 18:55

Lei violentata, lui malmenato, sono spariti

La coppia nigeriana che aveva perso il treno e poi è stata aggredita da otto connazionali ha fatto perdere le proprie tracce. Gli indagati sono quattro



AREZZO — Non potrà tenersi l'incidente probatorio per la coppia nigeriana che nell'ottobre scorso aveva denunciato alla polizia di essere stata aggredita: i due fidanzati, giunti ad Arezzo da l'Aquila, avevano perso il treno per Monterchi e si erano rivolti ad alcuni connazionali incontrati casualmente per chidere aiuto. Gli stessi individui che poi, stando al loro racconto, li hanno assaliti, violentando la ragazza e picchiando selvaggiamente il giovane (vedi qui sotto gli articoli collegati).

Dopo la denuncia, la coppia ha lasciato Arezzo e risulta irrintracciabile. La squadra mobile prosegue le indagini per identificare tutti gli aggressori: quattro immigrati nigeriani sono già stati identificati e indagati ma l'inchiesta non è finita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno