Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 29 luglio 2019 ore 16:00

Morto nel nubifragio, aperta una inchiesta

Per la morte di Carlo Pergentino Tanganelli la procura di Arezzo ha aperto un fascicolo per indagare sulle cause del decesso. Disposto esame sul corpo



AREZZO — Aperta una inchiesta per la morte di Pergentino Tanganelli, conosciuto da molti con il soprannome di Carlo, l'uomo di 72 anni che il 27 luglio, giorno del nubifragio, ha perso la vita trascinato dalla furia dell'acqua sulla strada di Ristradelle. Il sostituto procuratore Laura Taddei ha disposto un esame autoptico sul corpo di Tanganelli all'ospedale di San Donato ad Arezzo, per indagare sulle possibili cause della morte.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, Pergentino Tanganelli quando si è trovato di fronte il muro d'acqua ha deciso di scendere dall'auto nel tentativo di salvarsi, ma è stato trascinato via e il suo corpo è stato ritrovato oramai privo di vita dai vigili del fuoco la mattina successiva.

Impiegato in pensione, sposato con due figli, Tanganelli era dirigente della società calcistica Olmoponte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno