Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca martedì 12 giugno 2018 ore 12:05

Bottigliate e feriti alla partita, daspo per nove

Pugno di ferro contro i nove tifosi del Rimini identificati dalla polizia dopo i disordini alla partita con il Montevarchi lo scorso aprile



AREZZO — I nove tifosi del Rimini finiti sotto daspo, lo scorso aprile, si misero a scagliare bottiglie, sedi e contenitori di metallo contro la tifoseria locale e anche contro le forze dell'ordine, con alcuni poliziotti rimasti feriti negli scontri. Un'esplosione di violenza che alla fine è costata loro cara. 

Gli agenti dell'anticrimine di Montevarchi hanno identificato i nove ultrà della squadra romagnola. Tutti sono stati denunciati per rissa, porto d'armi e oggetti atti a offendere, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. 

Una sfilza di reati che hanno portato anche ai daspo da due a cinque anni. La misura, per cinque di loro, è accompagnata anche dall'obbligo di firma


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno