Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 22 settembre 2016 ore 11:59

Un crocifisso nella sala del Consiglio comunale

Alessandro Casi, Tiziana Casi e Marco Casucci (Lega Nord)

Lega Nord: "Felici che sia stata accolta la nostra proposta. Anche le altre amministrazioni comunali seguano l'esempio"



AREZZO — "Con piena soddisfazione diamo la notizia che la nostra proposta di collocare un crocifisso ligneo nella sala consiliare aretina si è felicemente concretizzata quest’oggi ". Lo dichiarano Marco Casucci e Tiziana Casi, rispettivamente consigliere regionale e capogruppo in consiglio comunale di Arezzo della Lega Nord. 

I consiglieri, affiancati in aula dal collega Alessandro Casi, proseguono: "Per noi è un fatto molto importante che il crocifisso sia presente nella sala dove vengono adottate le più importanti decisioni per la città. Siamo sicuri - rilevano i rappresentanti del Carroccio - che i cittadini aretini apprezzeranno il nostro atto, teso a ribadire come il crocifisso sia un simbolo universale dei valori di libertà, uguaglianza e tolleranza, oltre ovviamente dell’identità cristiana.

Confidiamo - concludono Marco Casucci e Tiziana Casi - che tale iniziativa venga recepita anche dalle altre amministrazioni comunali della provincia aretina”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno