Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità lunedì 01 febbraio 2016 ore 20:57

Incidente a San Leo, seconda persona nella minicar

Confermata la presenza del secondo romeno nella minicar; nelle prossime ore arriverà anche l'autorizzazione per i funerali di Marzanna e Letizia



AREZZO — Il secondo romeno è stato sentito dalla municipale e al momento pare non avere responsabilità nell'incidente. Esclusa l'ipotesi che vi fossero addirittura quattro persone.

Per gli investigatori, comunque, non ci sono dubbi: alla guida del piccolo veicolo c'era il 40enne romeno, che attualmente si trova in carcere con l'accusa di duplice omicidio colposo aggravato da guida in stato di ubriachezza. Il romeno, sposato e padre di un bambino, era titolare di un regolare patentino per minicar ma sprovvisto di patente. L'uomo è in attesa di convalida del Gip chiesta contestualmente alla custodia cautelare in carcere.

"I rilievi sono stati fatti in maniera tempestiva - precisa il vice comandante Marcellino Lunghini - e non parrebbero lasciare dubbi sul fatto che a guidare fosse proprio il 40enne che abbiamo arrestato".

Nelle prossime ore poi arriverà il nullaosta per i funerali di Barbara Stepien e Letizia. Il pm Elisabetta Iannelli, dopo l’autopsia e tutti i vari accertamenti del caso, firmerà il documento probabilmente nella mattinata del 2 febbraio autorizzando così i funerali che con ogni probabilità si terranno Mercoledì 3 febbraio.

Per tutto il giorno, presso l'obitorio dell'ospedale San Donato, amici e parenti si sono stretti intorno al babbo Daniele affollando le cappelle mortuarie dove si trovano le due salme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno