Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 21 luglio 2016 ore 09:57

Piervenanzi alla guida dei gelatieri toscani

Incarico regionale per il titolare della "Premiata Gelateria Violetta". L'aretino è stato eletto all'unanimità dai suoi colleghi



AREZZO — I gelatieri toscani del “Gruppo Regionale di Mestiere”, impegnati in questi giorni a scegliere il loro nuovo presidente, hanno eletto all’unanimità Fabrizio Piervenanzi. Nel gruppo dirigente di Confartigianato Imprese Arezzo ormai da anni, figura eclettica (ex dipendente come tecnico della Pubblica Amministrazione e Pubblicista iscritto all’Albo Nazionale dei Giornalisti) Fabrizio Piervenanzi, imprenditore conosciuto e stimato, titolare della “Premiata Gelateria Violetta” di Arezzo, raggiunge così i vertici regionali.

Dopo aver ricoperto in questi anni – a livello provinciale – la carica di presidente dell’associazione gelatieri (che detiene attualmente) e quella di presidente della Federazione Alimentazione, con questo nuovo e prestigioso incarico, spetterà a lui, rappresentare a Firenze e in Toscana, le problematiche, le istanze e tutte le azioni indispensabili a sostegno della categoria che lo ha eletto a questo scopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno