Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 04 luglio 2016 ore 16:06

Terra spa cresce e rileva Sepriocom

L'azienda ha sede in provincia di Como e conta oltre 3.000 clienti. Cerè: "Il nostro obiettivo è creare una rete nazionale, snella e dinamica"



AREZZO — Il 2016 si conferma l’anno della crescita e del consolidamento per Terra spa, che ha appena rilevato Sepriocom, azienda di Telecomunicazioni con sede a Mozzate (Como).

Oltre tremila clienti tra privati e aziende, collegamenti in ponti radio e fibra ottica che garantiscono la copertura di oltre 30 Comuni tra Como, Novara e Varese: la Sepriocom è una realtà in continua crescita, in grado di offrire alla propria clientela un servizio di chiamate e accesso a Internet completamente personalizzato. Con Sepriocom, Terra Spa, oltre a confermarsi società attenta alle eccellenze del territorio, si distingue per la capacità di adattare i propri prodotti alle richieste specifiche dei clienti, garantendo servizi effettivamente utili e di alta qualità.

“Siamo soddisfatti di questa operazione perché segna un ulteriore passo in avanti nel consolidamento e nell’espansione di Terra, ma sempre nel segno della territorialità – dichiara Maria Grazia Cerè, amministratore Terra spa – Il nostro obiettivo, infatti, è di creare una rete nazionale, snella e dinamica, in grado di intercettare le esigenze del mercato e capace di dare risposte immediate agli utenti. Il 2016 sarà un anno molto importante per la nostra azienda e i numeri ci stanno dando ragione”.

Dopo aver raggiunto, nel 2015, risultati importanti con oltre 18milioni di fatturato e 6,6 milioni di patrimonio netto, Terra Spa anche quest’anno continua la crescita, puntando su investimenti mirati e capaci di valorizzare le belle realtà nazionali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Imprese & Professioni

Monitor Consiglio