Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 22 luglio 2020 ore 17:40

Morte di Erika, arrestato lo spacciatore di ecstasy

foto di repertorio

E' stato rintracciato l'uomo accusato di aver venduto la dose di droga alla ragazza livornese trovata morta in una discoteca di Vinci



LIVORNO — Dopo nove mesi di indagini i carabinieri hanno rintracciato in un appartamento situato nelle vicinanze della stazione ferroviaria l'immigrato di origine tunisina accusato di aver venduto ecstasy a Erika Lucchesi, la ragazza di 19 anni trovata morta il 20 Ottobre scorso in una discoteca di Sovigliana, a Vinci.

L'uomo ha 28 anni ed è stato arrestato. E' stato identificato come Emir Achour ma in passato gli sono stati attribuiti altri due alias. Adesso si trova in carcere. Le accuse a suo carico sono spaccio di droga e morte in conseguenza di un altro reato (vedi qui sotto gli articoli collegati).

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il tunisino avrebbe venduto ad Erika almeno 4 pasticche di droga. Quando, poco dopo, la ragazza si è sentita male, l'uomo avrebbe regalato le pasticche che gli erano rimaste ad altri clienti del locale per poter uscire dalla discoteca senza avere droga con sè.

Nell'inchiesta ci sono altri due indagati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno