Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 10 agosto 2015 ore 12:23

Assalto dei vip e dei ministri alla Versilia

Mare e vita da spiaggia a Marina di Pietrasanta per Salvini, il ministro Boschi, il bomber Gilardino ed il trio viola: Borja Valero, Alonso e Suarez



VERSILIA — La cittadina della Versilia, con le sue spiagge e locali, è sempre più punto di riferimento per i vip italiani e non solo. 

Questo weekend Matteo Salvini ha passato le giornate in spiaggia ed è stato visto più volte pedalare tra le strade della città in bicicletta con il figlio piccolo. 

Il ministro alle riforme Maria Elena Boschi, ha scelto la spiaggia di Pietrasanta per rilassarsi e prendere il sole. Come si vede dalle foto pubblicate da il settimanale Diva, la lettura estiva del ministro è Tony Blair, un viaggio.

In una giornata di caldo micidiale, dopo la vittoria di Londra contro il Chelsea, anche tre giocatori della Fiorentina delle meraviglie si sono rilassati con le rispettive famiglie in riva al mare. Mario Suarez, direttamente sbarcato a Firenze dall'Atletico Madrid e mediano di grande sostanza, Borja Valerio e Marcos Alonso. 

Lo  testimonia la foto pubblicata dal numero 20 sul suo profilo Instagram. "Bellissima giornata" ha scritto Borja.

Tra i calciatori, anche Alberto Gilardino, che a Pietrasanta sta aspettando la telefonata per conoscere il suo futuro calcistico. Sembra che il Carpi, neo promosso in Serie A sia molto vicino al giocatoreL'attaccante, 33 anni compiuti a luglio, è in forza al Guangzhou in Cina dopo la parentesi Fiorentina durata sei mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno