Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 02 aprile 2014 ore 13:34

Aulla, salta l'accordo Psi-Pd sulle primarie

Il Psi ha rifiutato di partecipare alle primarie di coalizione. Pd pronto a rimettere in discussione gli accordi in tutti i Comuni della provincia



MASSA CARRARA — “Prendiamo atto, per quanto riguarda le prossime elezioni amministrative ad Aulla, che il Partito socialista non ha accettato di partecipare alle primarie di coalizione - dichiarano il responsabile organizzazione del Pd toscano Antonio Mazzeo e il consigliere regionale Marco Remaschi, delegato del Pd toscano per le prossime amministrative dei comuni di Podenzana e Aulla - La nostra indicazione era quella di garantire una discontinuità rispetto a quegli esponenti, a prescindere dalla parte politica, che hanno provocato le condizioni per la sfiducia al sindaco Simoncini nella scorsa legislatura. Una scelta di buon senso: diversamente, i cittadini di questo comune non ci avrebbero capiti”.

Il Pd toscano ha quindi chiesto la convocazione a breve di una direzione del PD di Massa Carrara per trarre le conclusioni politiche di questa vicenda. ''Nel corso della direzione chiederemo di rivalutare non solo la situazione nei comuni al voto .- concludono Mazzeo e Remaschi -  ma anche di rimettere in discussione gli accordi in essere con il PSI in tutti gli altri comuni della provincia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità