Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca martedì 02 gennaio 2018 ore 15:40

La fuga dopo un incidente e poi l'impatto mortale

Il pirata della strada poco prima di uccidere il pedone aveva provocato un altro incidente e anche in questo caso non si era fermato ed era fuggito



FIRENZE — La vittima del grave incidente avvenuto questa mattina a Sesto Fiorentino è un operaio di 58 anni. L'uomo è morto dopo essere stato investito da un'auto pirata, guidata da un marocchino di 33 anni, fuggito e poi riacciuffato dai carabinieri.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la vittima stava attraversando il viale sulle strisce pedonali quando l'auto, che viaggiava a forte velocità, lo ha travolto. E poco prima di investire il cinquantottenne, l'auto guidata dal marocchino aveva provocato un altro incidente tra via Gramsci e viale Michelangelo, e anche in questo caso il conducente non si era fermato ed era fuggito a tutta velocità. 

L'operaio è deceduto nonostante i tentativi di rianimazione del personale del 118. Dopo la compilazione degli atti, compresi gli accertamenti tossicologici in ospedale, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Sollicciano. 

La salma del cinquattottenne è stata trasportata presso il dipartimento di medicina legale dell'ospedale di Careggi per l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno