Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 15:25

Il vicesindaco e il medico positivi al coronavirus

Dopo questi due casi accertati di coronavirus tutta la giunta e il sindaco Santucci sono in isolamento preventivo in attesa del tampone



BADIA TEDALDA — Il vicesindaco e il medico di medicina di base di Badia Tedalda sono risultati positivi al tampone del Covid-19. Per essere entrati in contatto con loro tutta la giunta è in isolamento preventivo.

A darne notizia, sotto la sua responsabilità come annuncia nella pagina Facebook, il sindaco di Badia Tedalda Alberto Santucci.

"Mi assumo la completa responsabilità di quello che scrivo - dice il sindaco su Facebook-  anche in considerazione che eventuali violazioni della normativa a tutela della privacy debbano essere superate dallo stato di necessità. Il nostro vicesindaco e il nostro medico di medicina di base sono risultati positivi al Covid-19. Pertanto chiunque ha avuto rapporti ravvicinati con loro dal 7 marzo in poi (io compreso) deve autoisolarsi per 14 giorni consecutivi (è obbligatorio). Di questi che hanno avuto contatti chi ha la febbre chiami il servizio igiene della Asl ed avrà il tampone Oggi sarà sanificato il distretto di Badia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno