Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 10°12° 
Domani 11°12° 
Un anno fa? Clicca qui
lunedì 18 novembre 2019

Cronaca martedì 18 giugno 2019 ore 07:00

L'iniezione di analgesico poi il decesso

Un uomo di 51 anni di Bagni di Lucca è morto per uno choc anafilattico dopo una iniezione di analgesico. Indagano i carabinieri



BAGNI DI LUCCA — Antonio Baldassarri, 51 anni, è morto tra le braccia della compagna dopo un'iniezione di un analgesico. L'uomo soffriva di sciatica e per alleviare il dolore si è fatto iniettare un forte analgesico, ma dopo l'iniezione è morto per un malore, molto probabilmente uno choc anafilattico. Come riporta La Nazione la procura di Lucca ha dato l'incarico ai carabinieri di Castelnuovo di indagare sul caso. Gli esami sul corpo di Baldassarri saranno effettuati dalla Asl.



Tag

Scontro Feltri-De Girolamo: «Tu mi interrompi, ma sta' zitta! Ma perché devi rompermi i c...?»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Imprese & Professioni