Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 19°33° 
Domani 21°35° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 27 giugno 2019

Cronaca domenica 20 novembre 2016 ore 09:00

Il giorno del lutto dopo l'esplosione

​I funerali di Valentina Auciello, la giovane mamma morta nell'esplosione della villetta a Bagno a Ripoli, saranno celebrati oggi



BAGNO A RIPOLI — Sarà il giorno dell'addio a Valentina Auciello, morta nell'esplosione della sua casa. I funerali si terranno alle 15.30 alla chiesa dei salesiani in via Gioberti. Lo ha scritto sul suo profilo Facebook la sorella di Valentina, Giulia, che è anche la zia delle due bimbe, Cristal e Gemma, ricoverate in gravi condizioni ma stabili all'ospedale Meyer, con il corpo ustionato dall'esplosione. 

Giulia Auciello scrive sulla sua pagina Facebook: "I funerali di Valentina Auciello si terranno alle 15.30 alla chiesa salesiani via gioberti. Non gradiamo fiori ma sorrisi".

Poi invece sulla pagina Facebook del Nicco Fans Club, ha scritto: "Buongiorno, sono la zia delle due bimbe tratte in salvo dall'esplosione della palazzina di Bagno a Ripoli... Chiedo una preghiera per loro che oltre ad avere ustioni importanti si ritrovano senza mamma". 

Anche il sindaco di Bagno a Ripoli abbraccia la famiglia di Valentina, Roberto e delle bimbe. In segno di lutto bandiere listate davanti al Municipio, lutto cittadino.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità