Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca domenica 20 novembre 2016 ore 09:00

Il giorno del lutto dopo l'esplosione

​I funerali di Valentina Auciello, la giovane mamma morta nell'esplosione della villetta a Bagno a Ripoli, saranno celebrati oggi



BAGNO A RIPOLI — Sarà il giorno dell'addio a Valentina Auciello, morta nell'esplosione della sua casa. I funerali si terranno alle 15.30 alla chiesa dei salesiani in via Gioberti. Lo ha scritto sul suo profilo Facebook la sorella di Valentina, Giulia, che è anche la zia delle due bimbe, Cristal e Gemma, ricoverate in gravi condizioni ma stabili all'ospedale Meyer, con il corpo ustionato dall'esplosione. 

Giulia Auciello scrive sulla sua pagina Facebook: "I funerali di Valentina Auciello si terranno alle 15.30 alla chiesa salesiani via gioberti. Non gradiamo fiori ma sorrisi".

Poi invece sulla pagina Facebook del Nicco Fans Club, ha scritto: "Buongiorno, sono la zia delle due bimbe tratte in salvo dall'esplosione della palazzina di Bagno a Ripoli... Chiedo una preghiera per loro che oltre ad avere ustioni importanti si ritrovano senza mamma". 

Anche il sindaco di Bagno a Ripoli abbraccia la famiglia di Valentina, Roberto e delle bimbe. In segno di lutto bandiere listate davanti al Municipio, lutto cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno