Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca martedì 24 ottobre 2017 ore 12:42

Gli sembra un cinghiale e spara a un cacciatore

Un uomo di settant'anni è stato raggiunto dal proiettile che gli ha fratturato il femore. Le urla strazianti hanno fatto subito capire l'accaduto



BAGNONE — Sono stati probabilmente i movimenti dietro a un cespuglio a ingannare il cacciatore che, convinto di trovarsi in presenza di un cinghiale, ha esploso dei colpi con il proprio fucile. In realtà, dietro al cespuglio, c'era il compagno di caccia. Il proiettile lo ha centrato a una gamba causandogli la frattura del femore. Quando le sue grida sono risuonate nel bosco è stato subito chiaro cosa fosse appena successo. 

L'allarme al 118 è stato dato dagli altri cacciatori. I soccorritori della Misericordia hanno prestato le prime cure all'uomo. Le sue condizioni, per quanto gravi, sono apparse comunque migliori di quello che in un primo momento si potesse pensare. Bisognoso di cvure era in realtà anche l'amico, in stato di choc per l'accaduto. 

Per il trasferimento dell'uomo ferito è stato allertato l'elisoccorso che lo ha portato al pronto soccorso di Pontremoli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato lungo il litorale di Marina di Carrara. I sanitari accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità