Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 15 marzo 2020 ore 13:15

Coronavirus, primo caso nel Mugello

Si tratta di una donna di 66 anni ricoverata all'ospedale di Borgo San Lorenzo. A renderlo noto il sindaco di Barberino Giampiero Mongatti



BARBERINO DI MUGELLO — Primo caso sospetto positivo di Covid-19 in Mugello. Si tratta di una donna di 66 anni ricoverata all'ospedale di Borgo San Lorenzo in buone condizioni di salute. A renderlo noto con un post su Facebook il sindaco di Barberino Giampiero Mongatti.

"Abbiamo notizia ufficiale dalla Asl - scrive il primo cittadino - che una donna di 66 anni di Barberino è risultata positiva al Covid-19. Ci informano che la persona è ricoverata presso l’Ospedale di Borgo San Lorenzo ed è in buone condizioni".

"Come da protocollo - sottolinea il sindaco-, la ASL sta provvedendo a mettere in quarantena le persone che sono state a stretto contatto con lei. Alla persona va il più grande augurio di buona guarigione mio e di tutta l'amministrazione comunale".

"Rinnovo a tutti l'invito a tenere comportamenti scrupolosi nella vostra quotidianità, restando a casa il più possibile e uscendo solo per motivi di stretta necessità", conclude il sindaco Mongatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno