Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica venerdì 05 giugno 2015 ore 15:38

Berlusconi in Versilia per Mallegni

Sabato 6 giugno il leader di Forza Italia sarà a Tonfano per sostenere la candidatura a sindaco per Pietrasanta di Massimo Mallegni al ballottaggio



PIETRASANTA — Silvio Berlusconi arriva al pontile di Marina di Pietrasanta come aveva promesso Massimo Mallegni. Intanto il candidato a sindaco di Pietrasanta ci tiene ancora una volta a fare chiarezza: se eletto farà il sindaco di Pietrasanta per i prossimi cinque anni. Mallegni si riferisce ad alcuni comunicati e note stampa del comitato elettorale di Rossano Forassiepi, assesore uscente e candidato per il Pd, con il quale Mallegni andrà alò ballottagio domenica 14 giugno.

“Anche stamani, oltre alle offese, - scrive Mallegni - adesso si sta insinuando che io abbandonerei la città per altri incarichi. Sinceramente non se ne può più. Io farò il Sindaco di Pietrasanta per i prossimi 5 anni e poi se mi rieleggeranno per ulteriori 5.
 Non so più come dirlo e scriverlo, è chiaro che gli attuali amministratori ed i loro amichetti, hanno sempre sperato che io non mi occupassi più di Pietrasanta. Mi spiace per loro – conclude - continuerò a farlo per molto e molto tempo ancora.
 Se mi fossero interessanti altri incarichi li avrei scelti. Consiglio ai miei avversari di dedicarsi ai problemi della gente negli ultimi pochi giorni di amministrazione che gli restano piuttosto che perdere tempo dedicandoli a me”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno