Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 07 febbraio 2015 ore 12:23

Mugello ancora in emergenza "E' calamità naturale"

foto lanazione.it

Dopo i black out di ieri alcune frazioni di Marradi e Palazzuolo ancora al buio. Sui passi appenninici si circola con le catene, A1 verso la normalità



FIRENZE — I tecnici dell'Enel continuano a lavorare nell'Alto Mugello per ripristinare gli allacciamenti alle rete elettrica in tutto il territorio, seppure con difficoltà nelle zone più isolate.  A causa dei pesanti accumuli di neve a bordo strada, transito per i mezzi pesanti è sconsigliato. I sindaci di Marradi, Firenzuola e Palazzuolo sul Senio chiederanno alla Regione il riconoscimento della calamità naturale per i danni provocati dalle nevicate dei giorni scorsi.

Intanto sul tratto dell'A1 tra Bologna a Firenze il traffico è tornato quasi alla normalità. Riaperti, ma solo per i mezzi con catene montate, anche i passi appenninci tra Toscana ed Emilia Romagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno