Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 08 novembre 2020 ore 17:20

Troppi contagi, Alto Adige tutto zona rossa

bolzano

Ordinanza regionale in vigore dalla mezzanotte. Stop alle uscite dalla provincia autonoma. Didattica a distanza dalla seconda media in su



BOLZANO — Con i 781 nuovi casi di Covid-19 segnalati dal bollettino odierno, anche l'Alto Adige serra i battenti. Se ne parlava da giorni ma ora la decisione è ufficiale e il presidente della Provincia Arno Kompatscher firmerà entro la serata il provvedimento che dovrebbe entrare in vigore dalla mezzanotte. 

Le regole saranno quelle previste per tutte le zone rosse, a partire dal divieto di uscire dal territorio della provincia, se non per lavoro o motivi urgenti e improrogabili.

La didattica a distanza sarà estesa dalla seconda media in su mentre, come previsto dalle norme dell'ultimo Dpcm, resteranno aperti nidi, scuole dell'infanzia, primarie e lezioni in presenza anche per i ragazzi di prima media. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno