Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 14 febbraio 2018 ore 11:40

La scritta 'morte' sulla porta del Pd

Foto Facebook Riccardo Trallori

La minaccia è apparsa sul simbolo del partito fuori dalla sede di Buggiano. Il segretario provinciale Trallori: "Non ci fermeranno mai"



BUGGIANO — Per vergare la scritta comparsa sulla sede del Partito Democratico di Buggiano è stato usato, sembra, un pennarello nero. La minaccia è comparsa ieri sera e ad accorgersene sono stati alcuni militanti del gruppo Giovani Democratici.

Immediata la presa di posizione del segretario provinciale del Pd Riccardo Trallori che su Facebook ha scritto: "Voglio dire a Giacomo Ghilardi, segretario comunale PD di Buggiano e a tutti gli iscritti democratici ed i tanti elettori che questi gesti non ci fermano e non ci fermeranno mai. Se qualcuno a giro per la provincia pensa che con le minacce possa interferire con la nostra attività, allora non ha capito di che pasta siamo fatti e che continueremo a testa alta a condurre questa campagna elettorale ed i mesi che verranno".

Sul caso è intervenuto anche il deputato Edoardo Fanucci: "È inquietante il clima di odio che si respira attorno al Pd: la nostra comunità è forte e non si lascia intimidire. Se pensano di fermarci si sbagliano di grosso, noi non abbiamo paura". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno