Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 05 agosto 2014 ore 14:31

Cadla, Simoncini incontra l'azienda

Circa 600 dipendenti a rischio tra rete dei supermercati e magazzino di stoccaggio delle merci. Simoncini: “Necessario trovare nuovi investitori”



FIRENZE — L'assessore regionale alle attività produttive Gianfranco Simoncini ha incontrato i vertici dell'azienda Cadla, il gruppo aretino che gestisce una rete di piccoli supermercati ed un magazzino di stoccaggio merci, dando lavoro a circa 600 persone, e che ha fatto richiesta di concordato preventivo. “Abbiamo preso atto delle difficoltà dell'azienda e delle trattative in corso per trovare nuovi investitori e salvaguardare così l'attività di vendita e l'occupazione”, ha detto Simoncini al termine dell'incontro, a cui hanno partecipato anche rappresentanti di Comune e Provincia di Arezzo. “Abbiamo chiesto all'azienda – ha spiegato l'assessore – di insistere su questa strada, affrontando in particolare la questione del magazzino”. 200 i lavoratori impiegati in questo ramo dell'azienda, che resterebbero fuori da eventuali accordi di vendita. E' stato fissato un altro incontro a settembre per fare il punto della situazione.

Guarda il servizio di news su crisi piccoli supermercati del 01-08-14


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio di Elena Guidieri

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno