Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 26 ottobre 2016 ore 15:36

Prostituta ex judoka mette in fuga lo stupratore

L'aggressore è un nigeriano, incensurato; la vittima una cilena di 46 anni. Quando si è è sentita strappare di dosso la biancheria intima, ha reagito



CALENZANO — La tentata violenza sessuale con rapina è avvenuta nella notte in località Pratignone. 

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, il nigeriano, 33 anni, in regola con i permessi di soggiorno, si è avvicinato alla prostituta cilena con un pretesto e poi l'ha agguantata per costringerla a subire un rapporto sessuale. Ma la donna non si è persa d'animo e, quando si è sentita strappare di dosso le mutandine, ha reagito alla violenza con calci e pugni ben assestati. Tempestato di botte, il nigeriano ha deciso di scappare ma prima ha strappato la borsetta alla sua vittima.

La donna, vedendolo fuggire, ha cominciato ad urlare ed è stata soccorsa da una pattuglia dei carabinieri. Nel giro di pochi minuti è scattata la caccia al nigeriano che si è conclusa in un'area di servizio dove l'uomo aveva trovato rifugio nascondendosi sotto un tir in sosta. Scovato e ammanettato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno