Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 19 settembre 2017 ore 20:20

Enorme tromba marina al largo dell'Elba

Foto Sei dell'Elba se...

Il maltempo è arrivato sull'arcipelago toscano portando con sé una tromba marina di grandi dimensioni che ha lambito la costa dell'Elba



PORTOFERRAIO — Una grossa tromba marina al largo delle coste dell'isola d'Elba. Il maltempo come annunciato dal bollettino meteo regionale è arrivato anche sull'arcipelago toscano. 

La tromba marina, altissima e visibile anche lontano dal mare, si è formata nel tardo pomeriggio sulla costa occidentale fra lo Scoglietto e Monte Grosso, appena fuori dalla rada di Portoferraio, allarmando la popolazione dell'isola, ma alla fine non ha creato danni, solo un po' di spavento e di meraviglia. 

In molti infatti si sono precipitati per scattare alcune foto poi condivise sulla pagina Facebook "Sei dell'Elba se...".

Per alcuni minuti la tromba marina si è mossa praticamente sulla rotta dei traghetti, che si sono prudenzialmente tenuti vicino alla costa di magazzini e Bagnaia prima di prendere il largo o entrare nel porto. Poi, fortunatamente senza fare danni, si è esaurita in mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità