Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 20 gennaio 2015 ore 13:55

Tramvia, cantieri a rilento. E Nardella s'infuria

Il sindaco: "Intollerabile la situazione in via di Novoli". E annuncia l'aumento della Cosap alla ditta appaltatrice per velocizzare i lavori



FIRENZE — Nardella ha fatto sapere che incontrerà oggi i proprietari della ditta Fincosit-Grandi Opere, titolare dell'appalto per la realizzazione dell'infrastruttura.

E se da un lato il sindaco sottolinea i "miglioramenti" sulla linea 3 ("anche se si deve fare molto di più") l'attacco alle ditte costruttrici riguarda soprattutto la linea 2. "Sui cantieri dedicati ai sotto servizi - ha spiegato - abbiamo già deciso di aumentare la Cosap per velocizzare i tempi dei lavori che anche lì producono disagi".

Poi l'ultimo affondo: "A me non spaventa una città che si muove, con i cantieri aperti, perché sta a significare una città dinamica, dove c'è lavoro e trasformazione. Quello che non è sopportabile sono gli impegni presi che non vengono mantenuti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno