Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 03 febbraio 2019 ore 11:30

Tre fratelli con l'auto finiscono nel torrente

Sono giovanissimi, uno è in prognosi riservata. Prodigioso salvataggio notturno eseguito dai carabinieri che hanno sentito nel buio le grida di aiuto



CAPANNORI — La notte scorsa nella frazione Colle di Compito si è verificato un incidente stradale lungo via di Tiglio.

Un'utilitaria, con a bordo tre fratelli del posto, due gemelli 19enni e un terzo di 18 anni, è uscita dalla sede stradale e dopo aver percorso circa 20 metri ha finito la corsa nell’alveo del sottostante torrente Visona

Uno dei tre, il conducente, è riuscito ad abbandonare il mezzo e a raggiungere la carreggiata. Gli altri due invece sono rimasti bloccati all’interno a causa delle lesioni riportate. 

I carabinieri, giunti per primi sul posto, sentite nel buio le grida d’aiuto dei due fratelli, si sono calati nel letto del canale, a circa 15 metri di profondità e, nonostante la forte corrente, sono riusciti a salvare i due fratelli ancora dentro l'auto. 

I due sono stati portati al pronto soccorso. Il più giovane ha perso la milza, al momento è ricoverato in prognosi riservata. Traumi più lievi invece per gli altri due. Solo contusioni alle ginocchia per i due carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno