Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 02 settembre 2020 ore 18:50

Tragedia in mare, sub muore dopo un'immersione

L'uomo di 75 anni era andato a fare un'immersione con un diving. Attivato anche l'elisoccorso Pegaso ma per l'uomo non c'è stato niente da fare



CAPOLIVERI — Tragedia vicino alla spiaggia di Buzzancone questa mattina. Un turista in vacanza all'Elba di 75 è deceduto dopo un'immersione organizzata da un diving. L'anziano è stato prima soccorso dal personale del diving ed è stato allertato il 118. Sul posto sono giunte due ambulanze, quella Pubblica Assistenza e la Misericordia di Porto Azzurro con il medico. E' stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso.

L'uomo è arrivato nel porto di Porto Azzurro in arresto cardiaco e, nonostante i tentativi di rianimarlo, non c'è stato niente da fare. Sul porto anche i carabinieri di Porto Azzurro.

E' stata disposta l'autopsia sul corpo del subacqueo da parte del magistrato di turno per chiarire le cause del decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno