Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:39 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca lunedì 26 ottobre 2015 ore 14:22

Non ha il biglietto e aggredisce il capotreno

L'episodio è avvenuto sul treno frecciargento 9429 in arrivo da Bologna alla stazione di Firenze Santa Maria Novella. L'uomo è stato arrestato



FIRENZE — Il capotreno alla richiesta del titolo di viaggio è stato raggiunto da tre pugni al volto, che hanno provocato la frattura del setto nasale. L'aggressore, un cittadino austriaco 24enne, originario della Sierra Leone, è stato arrestato dalla polfer per resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. 

Gli agenti della polfer sono intervenuti quando il convoglio, proveniente da Bologna, ha raggiunto la stazione di Firenze. L'aggressione sarebbe scattata a seguito delle ripetute richieste di mostrare il biglietto avanzate dal capotreno. Il 24enne inizialmente è rimasto in silenzio di fronte gli inviti, poi gli si è avventato contro proprio mentre il treno stava arrivando in stazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno