Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Lavoro venerdì 26 settembre 2014 ore 07:00

Caro Matteo, pensa anche a me

Video Camera del Lavoro di Firenze

La Camera del lavoro ha realizzato un video con le storie di tre lavoratori 'salvati' dall'articolo 18 e di una ragazza con la partita Iva



FIRENZE — Tre ragazzi che raccontano come non abbiano perso il posto di lavoro grazie all'articolo 18, e di una ragazza che lavora con la partita Iva e che chiede di risolvere la sua complessa condizione attraverso nuove norme da inserire nel Jobs Act. 

E' questo il contenuto della “videolettera a Matteo Renzi”, un video realizzato dalla Camera del lavoro di Firenze e pubblicato su youtube che risponde a quello che il presidente del consiglio Renzi ha rivolto al sindacato. 

L'obiettivo della videolettera è invitare Matteo Renzi a non dimenticare cosa può significare per le persone lo Statuto dei lavoratori e che esiste un mondo di lavoratori precari a partita Iva che ha il diritto di essere ascoltato.

Guarda qui sotto il video


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Videolettera a Matteo Renzi

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno