Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 18 aprile 2017 ore 16:30

Lista Trump alla conquista del Comune con le armi

Gianni Musetti, candidato a sindaco a Carrara, ha promesso che se vincerà alle elezioni offrirà ai cittadini corsi gratuiti di tiro con pistola



CARRARA — La corsa per le elezioni amministrative a Carrara ha portato vento di trumpismo e il candidato a sindaco con la lista Trump Gianni Musetti, 31 anni, ex consigliere comunale di An e de La Destra, su Facebook annuncia che se vincerà il Comune offrirà corsi gratuiti di tiro con pistola e armi non letali, come pistole elettriche e al peperoncino, per difendere la proprietà privata e la propria incolumità. 

"Vogliamo insegnare ai nostri concittadini a difendersi dai malintenzionati, sopratutto con l'utilizzo di armi non letali, che mirano ad immobilizzare e fermare la violenza di chi viola il domicilio privato con l'intenzione di rubare o minacciare i suoi proprietari", afferma Musetti. 

"Solo nell'ultimo mese, nel nostro comune, ci sono stati 15 furti nelle abitazioni e nei negozi, e molti di questi sono avvenuti in pieno giorno, alla luce del sole, con ladri molti efferati e determinati, ma sopratutto molto violenti".

"Non vogliamo il far west - conclude Musetti - ma dei cittadini informati ed educati alla gestione del panico e delle armi, che siamo in grado di difendere il proprio domicilio e la propria famiglia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno