Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 02 agosto 2016 ore 08:22

Anziano disperso per ore, era finito fuori strada

Era scomparso ieri sera dopo essere finito in un fosso con la macchina. L'uomo è stato ritrovato ferito ma vivo dopo una notte di ricerche



CASALE MARITTIMO — Si era allontanato verso le 22 di ieri per comprare dei farmaci a Cecina e aveva perso il controllo della sua auto, finendofuoristrada, in un fosso laterale.

Da quel momento è scomparso e sono scattate le ricerche: i vigili del fuoco di Pisa hanno iniziato a perlustrare la zona di Guardistallo ieri sera.

Il concorso del personale di Livorno è stato richiesto intorno alle 6 di stamattina, per perlustrare la zona di confine tra le due provincie.

La vettura è stata rinvenuta dai vigili del fuoco del distaccamento di Cecina in via dei Ceci, a due chilometri da Casale. L'uomo, di 87 anni, era vicino all'auto, ferito ma vivo. Sul posto è intervenuto l'elicottero del 118 per le prime cure. Sul posto anche il sindaco di Casale Marittimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno