Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 27 gennaio 2017 ore 18:25

Quattro baby-bulli sospesi... dallo scuolabus

Non potranno usufruire del servizio per due giorni quattro minorenni segnalati più volte dagli autisti per il loro comportamento scorretto



CASCINA — E' stata l'amministrazione comunale guidata dalla sindaca leghista Susanna Ceccardi ad adottare il provvedimento dopo una serie di controlli effettuati dagli uffici comunali. I quattro ragazzini in questione apparterebbero a famiglie rom e non potranno salire sugli scuolabus il 30 e il 31 gennaio.

Stando ai racconti degli autisti, i minori avrebbero assunto più volte comportamenti minacciosi nei confronti dei compagni: è capitato ad esempio che uno degli adolescenti si presentasse impugnando un cacciavite.

In passato i conducenti degli scuolabus avevano segnalato altri tre ragazzini e in quell'occasione l'intervento delle famiglie risolse la situazione. Questa volta invece i genitori degli alunni non hanno preso provvedimenti e quindi è scattata la disposizione della giunta comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno