Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca lunedì 20 novembre 2017 ore 22:00

Un proiettile calibro 28 per la sindaca

Susanna Ceccardi

Recapitata al Comune una busta indirizzata alla prima cittadina Ceccardi con all'interno una lettera anomina di minacce e un proiettile



CASCINA — La busta è arrivata all'ufficio protocollo del Comune e quando gli impiegati l'hanno aperta all'interno c'era un proiettile calibro 28 accompagnato da un messaggio minaccioso: "Con il tuo razzismo non andrai da nessuna parte. Accetta questo nostro pensiero. Ripuliremo Cascina dalle merde come te".

Non è la prima volta che la sindaca Susanna Ceccardi è oggetto di minacce e, come le altre, la reazione è sempre la stessa. La lettera è stata consegnata ai carabinieri, l'azione politica va avanti. 

"Io sono convinta di non essere razzista ma solo di voler lavorare al servizio dei miei concittadini - ha detto Susanna Ceccardi - E il mio impegno politico a favore prima di tutto degli italiani proseguirà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno